
La produzione.
Processi avanzati.
Il nostro sito produttivo ha un’area coperta di oltre 20 mila metri quadri, in cui lavorano circa 400 persone, tra tecnici e collaboratori, impegnati in tutti i diversi settori dello stabilimento.
Il processo di produzione è verticalizzato, tutte le fasi di lavorazione sono svolte all’interno dello stabilimento, dalle prime fasi comuni a tutte le linee prodotto: la falegnameria ed il taglio del poliuretano espanso effettuate con macchine a controllo numerico, alle lavorazioni più artigianali come il taglio, il cucito, il montaggio fusti e la tappezzeria. Il processo di produzione è verticalizzato: tutte le fasi di lavorazione sono svolte all’interno dello stabilimento, dalla falegnameria alla trasformazione del poliuretano espanso, dalle lavorazioni più artigianali come il taglio della pelle, al cucito e alla tappezzeria.
Il processo viene poi completato con il controllo qualità, l’imballo e la spedizione. La produzione è di tipo “Build to order”: la filosofia dell’azienda mira infatti a fornire al cliente ogni possibile soluzione, offrendogli tutta una serie di combinazioni e configurazioni possibili, sia in termini di modelli e versioni, che di rivestimenti e recliner.
La nostra produzione è supportata da un sistema ERP su una piattaforma IBM e da un sistema informatico che segue e controlla tutto il processo produttivo.
Il tutto progettato direttamente d ai nostri tecnici con registrazione puntuale di ogni operazione, sia in termini di produttività che di qualità, per garantire l’assoluta tracciabilità di ogni nostro prodotto.