
L'azienda
Chi siamo
Molte sono le sue collaborazioni, alcune anche a livello internazionale, con importanti brand e catene retail, insieme alle quali ha progettato e sviluppato linee di prodotto innovative e di successo.
Tecnologia, pianificazione e artigianalità combinate insieme per gestire modellistica, materiali e tempi di consegna che rispecchiano i massimi standard in termini di qualità ed efficienza.
Diva Divani ha sede legale e commerciale a Rosà, in provincia di Vicenza: da qui l’organizzazione gestisce tutta la filiera del progetto e la rete di suppliers sia italiani che internazionali. Sempre a Rosà sono collocati anche gli uffici amministrativi, l’ufficio acquisti e la logistica.
Negli uffici tecnici e di progetto vengono sviluppate e gestite tutte le fasi di progettazione e design dei modelli, in collaborazione con i dipartimenti stile dei clienti internazionali.
Diva divani dispone di un sistema di Supply chain managment in grado di gestire una filiera di oltre 400 addetti ed una capacità produttiva di oltre 4000 elementi al mese.
Lo stabilimento oggi rappresenta un’eccellenza internazionale nel panorama degli imbottiti grazie alle sue caratteristiche di modernità e digitalizzazione.
I sistemi di controllo e pianificazione, oltre alle tecnologie 4.0 impiegate, consentono all’azienda e ai clienti di garantire time to market sfidanti e un livello di qualità che soddisfa gli standard richiesti a livello internazionale.